Politica della qualità

Sulla base della visione, dei valori, della missione e dello statuto dell'Associazione, la politica della qualità del GILAI è definita nelle seguenti aree.

Il nostro obiettivo

Impegno per la qualità

In GILAI ci impegniamo a fornire servizi e prestazioni di altissima qualità ai nostri soci e alla comunità che serviamo. Ci sforziamo di soddisfare e superare le aspettative di qualità dei nostri interlocutori.

Responsabilità

Ogni membro dello staff di GILAI è responsabile della qualità del proprio lavoro. Incoraggiamo tutti i membri del nostro team a impegnarsi nella nostra cultura della qualità e del miglioramento continuo.

Miglioramento continuo

Siamo consapevoli che la qualità è una ricerca continua. Per questo siamo impegnati in una cultura del miglioramento continuo, alla costante ricerca di modi per migliorare i nostri servizi, i processi interni e la formazione dei dipendenti.

Formazione e sviluppo

Ci impegniamo a fornire al nostro personale la formazione e lo sviluppo necessari per mantenere e migliorare la qualità del loro lavoro.

Conformità normativa

Ci impegniamo a rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili per quanto riguarda la fornitura dei nostri servizi e la gestione della nostra organizzazione.

Comunicazione

Comunichiamo regolarmente il nostro impegno per la qualità a tutti i nostri stakeholder, compresi il personale, i soci e la comunità che serviamo.

Misurare la qualità

Stabiliamo degli indicatori chiave di prestazione per misurare la qualità dei nostri servizi. Queste misure vengono riviste regolarmente e i risultati vengono utilizzati per guidare i nostri sforzi di miglioramento continuo.

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Contatto

GILAI, IT Management
Rue des Moulins 18
1800 Vevey
Tél. +41 21 923 09 70

Certifications

Certificazione ISO 9001:2015 di un sistema di gestione della qualità da parte della ProCert SA.


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